relaxshoe

ABOUT

Un cammino di fervide scoperte, viva passione e tenace impegno, che inizia negli anni '60 quando Gianfranco Modenese pone le fondamenta del successo dell’attuale relaxshoe Srl. Innovativo, dinamico, vivace, fantasioso e all’avanguardia. Questo è lo spirito di relaxshoe Srl, questo lo stile inconfondibile delle sue creazioni.
ANNI '60
Gianfranco Modenese crea la commerciale Modenese Srl Creazioni Luca Shoes
ANNI '70
L'azienda, conosciuta in tutto il mondo, per i suoi sandali e le sue scarpe femminili con sottopiedi anatomici, garanzia di confort, relax e resistenza e per gli stivali e sandali in plastica, diventa presto leader in Italia nelle esportazioni verso la Germania, la Scandinavia fino agli Emirati Arabi.
ANNI '80
Nel 1984 nasce relaxshoe Srl e prende forma la prima collezione femminile di scarpe in pelle, espressione di confort e benessere. Nel 1985 ha origine la Galmod Srl, azienda produttrice di calzature in plastica ad iniezione, che diviene in pochi anni una importante realtà del private label, in grado di collaborare con noti marchi internazionali grazie alla capacità e alla flessibilità produttive, alla continua innovazione e all’evoluzione nella ricerca dei materiali, delle forme e dei colori.